LA NOSTRA STORIA

La Rodriquens  & co, originariamente Carrozzeria Rodriquens, è stata fondata nel 1980 da Domenico Rodriquens, che ha profondamente creduto, fin dall'inizio, nell'alta tecnologia applicata all'opera artigianale, motore di rilevante importanza nella nostra economia. Negli anni è andata via via sviluppandosi, arrivando ormai a dei livelli d'avanguardia e di completa fiducia del cliente. L'azienda sorge su un'area di 2400 metri quadrati, di cui 1100 coperti, dove la carrozzeria dispone delle varie zone di lavorazione, come quella di montaggio/smontaggio, lavorazione di lattoneria e lavorazione per la verniciatura, lavorazione meccanica, avendo inoltre lo spazio necessario per il fermo auto.

Tutto ciò è composto da 13 ponti, un ponte dima, due forni verniciatura e un soppalco ad uso magazzino, per agevolare sia gli addetti interni, sia la clientela. Lo staff lavorativo è costituito da nove specialisti, che, con mansioni specifiche, operano con attrezzature d'avanguardia e nella massima sicurezza. Tale gruppo lavorativo si è negli anni sempre più affiatato e armonizzato, fattore essenziale non solo per la qualità delle prestazioni, ma anche per la vita stessa dell'azienda, accrescendo in questo modo il senso del dovere del singolo, il senso di responsabilità vitali per un ottimo coordinamento.

La Carrozzeria Rodriquens ha ottenuto dal 2001 l'autorizzazione Fiat con esperienza decennale di carrozzeria Alfa Romeo alle spalle. Inoltre è riuscita ad ottenere delle convenzioni con i vari autonoleggi e full leasing tipo Arval, Hertz, Eurocar, Targasys, per non dimenticare le convenzioni con le varie compagnie assicurative.